Mutuo Quasi Fisso di BNL

Mutuo Quali Fisso di BNL (banca nazionale del lavoro, gruppo BNP Paribas) è il mutuo ideale per coloro che cercano un finanziamento immobiliare sicuro, a tasso fisso ma modulabile in variabile. In questo modo la sicurezza del tasso fisso nel tempo, incontra la scaltrezza ed i vantaggi di poter usare il tasso variabile in quei periodi in cui il mercato lo ritiene più vantaggioso.

Ma come si può avere un mutuo che allo stesso tempo è sia fisso che variabile? Mutuo Quasi Fisso di BNL infatti consente di finanziare l’acquisto o la ristrutturazione della propria abitazione per un importo pari al 75% del valore dell’immobile per un piano di ammortamento che si può estendere sino a 30 anni. Le modalità del rimborso del Mutuo Quasi Fisso di BNL sono le classiche rate a cadenza mensile con un tasso massimo di cap del 6,20%.

Il saggio di interesse del Mutuo Quasi Fisso di BNL sarà quindi un variabile a cadenza mensile regolato sul tasso Euribor ad 1 mese con valore massimo del cap di appunto il 6,20%. In questo modo se il saggio dovesse ecceste il cap, pagheremo solo una rata massima che non eccede comunque il 6,20%. Le spese di istruttoria del Mutuo Quasi Fisso di BNL sono variabili a seconda dell’importo richiesto e calano in percentuale al crescere di questo.

Tutte le informazioni ulteriori sull’apertura e la stipula del Mutuo Quasi Fisso di BNL nonchè i fogli informativi li trovate sul sito internet apposito.

Mutuo Quasi Fisso di BNLultima modifica: 2012-10-09T21:18:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento