Mutuo Semplice Cassa Risparmio Cesena

Il Mutuo Semplice della Cassa di risparmio di Cesena è il prestito immobiliare per tutti coloro che stanno cercando condizioni chiare per acquistare o ristrutturare un’abitazione.
Mutuo Semplice Cassa Risparmio Cesena ci evita l’iscrizione ipotecaria dal notaio e, grazie alla forma chirografaria del finanziamento in questione si rivolge a privati per coprire spese fino a 50 mila euro.

Il Mutuo Semplice Cassa Risparmio Cesena quindi non è certo adatto a chi ha necessità di grande liquidità ma vuole una transazione più snella e sbrigativa.
Il piano di ammortamento si dipana per un massimo di 10 anni con la possibilità di estinguere anticipatamente ed in qualsiasi momento, totalmente o parzialmente, il debito residuo, rispettando le condizioni contrattuali.

A nostra discrezione potremo anche decidere di assicurare il Mutuo Semplice Cassa Risparmio Cesena grazie alla polizza  Eurofit.
L’assicurazione sul mutuo, con un piccolo esborso supplementare, ci aiuterà nei momenti di difficoltà in caso di sinistri in famiglia o difficoltà economiche

Mutuo Semplice Cassa Risparmio Cesenaultima modifica: 2012-08-28T19:05:52+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento