Mutuo casa tasso BCE di Crediveneto

Sempre nell’ambito dei mutui a tasso di interesse variabile oggi vi presentiamo il finanziamento immobiliare proposto dalla Crediveneto. Trattasi di un mutuo a tasso di interesse variabile indicizzato al saggio della BCE. Il finanziamento in questione è richiedibile per supportare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà.

Il tasso di interesse come detto sarà variabile e legato al saggio BCE, in questo caso quindi dovremo fare attenzione poichè è bene prevedere anche periodi in cui il saggio possa essere elevato.
Mutuo casa tasso BCE di Crediveneto ci finanzia fino all’80% del valore commerciale dell’immobile, mica male visto il periodo di congiuntura. La durata del finanziamento inoltre può spingersi fino ai 20 anni. L’estinzione anticipata è sempre possibile senza dover incappare del pagamento di alcuna penale.

Al Mutuo casa tasso BCE di Crediveneto sarà abbinata poi una polizza di assicurazione per proteggere l’immobile dai rischi di incendio e scoppio.

Per ottenere tutte le informazioni necessarie e procedere poi con la stipula è sufficiente che vi rechiate nella più vicina filiale dell’istituto di credito.

Mutuo casa tasso BCE di Credivenetoultima modifica: 2012-03-01T18:36:28+01:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento