Mutuo variabile Banca di Trento e Bolzano

Mutuo casa a tasso di interesse variabile di Banca di Trento di Bolzano è il finanziamento immobiliare che ci consente di acquistare, costruire o ristrutturare la nostra prima o seconda casa di proprietà.Banca di Trento e Bolzano ha alle spalle un gruppo bancario italiano fra i più grossi e solidi, ovvero il gruppo Intesa SanPaolo.

Il piano di ammortamento potrà protrarsi fino a 30 anni da un minimo di 10 consentendo così al cliente finale di poter cucire su misura di se stesso e secondo le proprie capacità di rimborso la rata migliore.
Il Mutuo variabile Banca di Trento e Bolzano può essere scelto per finanziare fino all’80% del valore di mercato dell’immobile da acquistare o del costo di costruzione. Teniamo a precisare che attualmente l’80% è un’ottima percentuale di finanziamento, quasi impossibile trovare di meglio.

Per quanto riguarda il saggio di interesse, come detto, è di tipo variabile e sarà influenzato dall’Euribor ad un mese più lo spread concordato con la banca. Le rate di conseguenza non saranno costanti ma varieranno al variare dei tassi di interesse. Tenete bene presente questo al momento della stipula.

Tutte le ulteriori informazioni riguardo al mutuo variabile Banca di Trento e Bolzano ed i fogli informativi del prodotto li trovate sul sito internet della banca mentre per la stipula e quattro parole a voce potete recarvi nella filiale più vicina dell’istituto di credito trentino.

Mutuo variabile Banca di Trento e Bolzanoultima modifica: 2012-02-17T19:58:00+01:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento