Mutuo tasso misto Banca Popolare Verona

La banca popolare di Verona ha nel suo pacchetto mutui anche un interessante finanziamento immobiliare a tasso di interesse misto. Nello specifico infatti il saggio di interesse è misto per un primo periodo del piano di ammortamento e successivamente si trasforma in variabile.

La prima parte del rimborso del mutuo, ovvero quella a tasso di interesse fisso ha una durata che può essere di due, tre o cinque anni a seconda delle scelte del mutuatario. L’importo delle rate in questo periodo rimane costante ed il tasso di interesse fisso è predeterminato.

La durata massima del mutuo misto della banca Popolare di Verona è di 30 anni, con la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo senza pagare alcuna penale.

Il mutuo misto di BPV può essere richiesto per costruzione o ristrutturazione di una proprietà ad uso abitativo. L’importo massimo scelto non può superare l’80% del valore commerciale dell’immobile.

Accendendo il mutuo tasso misto di banca popolare di Verona istituiremo obbligatoriamente anche una polizza di assicurazione per tutelarci dal rischio di incendio e/o scoppio dell’immobile. Facoltativamente possono essere attivate clausule anche per ipotesi di decesso o invalidità permanente del mutuatario.

Mutuo tasso misto Banca Popolare Veronaultima modifica: 2011-08-07T11:39:00+02:00da paperoga159
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento